Unisciti a noi - Avs Walser - Gressoney
 

Unisciti a noi

mila vane giova inv.jpg

Entra anche tu nella grande famiglia dei Volontari Del Soccorso: conoscerai gente nuova, potrai scambiare le tue idee e partecipare a corsi interessanti e ti renderai presto conto quanto è utile aiutare il prossimo e che soddisfazione potrai trovare sentendoti dire GRAZIE da una persona in difficoltà.

 

Per poter diventare volontario presso i Volontari del Soccorso è necessario possedere i seguenti requisiti:
 

  • Avere voglia di dedicare il proprio tempo agli altri.
  • Essere capaci di collaborare con altre persone nel rispetto delle regole necessarie  a garantire la migliore riuscita del servizio.
  • Voler aiutare le persone, collaborando con l'associazione in tutte le sue attività: fare il volontario presso di noi non significa solo   "uscire in ambulanza".
  • Avere 18 anni compiuti.

 

Se sei interessato o vuoi chiedere informazioni o delucidazioni,non esitare a contattarci. Compila il modulo che troverai nella pagina dei contatti. Nella stessa ci sono anche gli indirizzi ed i recapiti telefonici per un approccio.. più diretto. 

Hai quasi preso la decisione di entrare nella nostra Associazione di Volontariato del Soccorso?  Organizzeremo un incontro per poterti conoscere e raccontarti più nel dettaglio del nostro servizio e dei nostri progetti.  Se sarai ancora interessato, ti rilasceremo il modulo d’iscrizione e dopo la convalida da parte del direttivo potrai iniziare il tuo personale iter formativo sempre affiancato e “coccolato” da tutti noi… senior.